I capelli che non vogliono saperne di andare nel verso giusto possono anche rovinarci una giornata, lo sa bene Alberto Manzetti, a capo di Vitality’s, che in quest’intervista ci parla della partecipazione dell’azienda a Casa Sanremo, oltre a darci preziosi consigli per una chioma sempre perfetta:
[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Alberto Manzetti” style=”fancy” open=”yes”]
[su_row][su_column size=”1/3″][/su_column] [su_column size=”2/3″]Come nasce la vostra collaborazione con Casa Sanremo?
Personalmente ho un rapporto di amicizia con Vincenzo Russolillo, per quanto riguarda l’azienda, invece, questa partnership nasce come esigenza di avvicinarci alla grande kermesse che è il Festival di Sanremo e, soprattutto, per dare l’opportunità agli acconciatori di lavorare a contatto con i personaggi della musica e dello spettacolo che vi circolano, i fruitori, cioè, dei nostri servizi all’interno di Casa Sanremo.
Cosa vuol dire essere gli acconciatori ufficiali di un evento come questo?
Per noi è una grande opportunità di visibilità, poiché il Festival di Sanremo nel suo insieme è una kermesse che porta, tutti i giorni, 10 milioni di italiani a vedere cosa vi accade intorno mentre, a parlarne, saranno sicuramente molti di più: quindi, ripeto, è una grande occasione per l’azienda perché Casa Sanremo, che è l’area hospitality del Festival, è un punto d’incontro dove passano un po’ tutti ma anche una bella opportunità per gli acconciatori che ne avranno, sicuramente, visibilità e prestigio.
Come è strutturata, nello specifico, la vostra presenza a Casa Sanremo?
Facciamo due tipi di attività: una vera e propria azione di “service”, di acconciatura all’interno dell’area riservata di Casa Sanremo, a servizio, appunto, dei protagonisti del Festival dove, allo stesso tempo, anche l’acconciatore diventa protagonista, e, inoltre, nell’area “open”, aperta al pubblico, facciamo un’attività più promozionale a diretto contatto con i consumers.
Nei giorni intensi del Festival, per avere i capelli sempre a posto, può consigliarci qualche prodotto in particolare?
Tra gli indispensabili per le donne, da tenere sempre in borsetta, c’è sicuramente il Weho Light Tears, un siero illuminante che dona lucentezza, luminosità, adatto a tutti i tipi di capelli, asciutti o bagnati, da mettersi quando si vuole, anche a capello “sporco”, non necessariamente pulito, così da avere un capello sempre in forma.
Per gli uomini, invece, per ottenere un effetto straordinario tenuta, consiglierei una Working Paste linea men, una pasta modellante, tutta pensata per l’uomo, per avere sempre dei capelli riadattabili in tutte le occasioni.
Diciamo che quando la testa è “a posto” il resto viene tutto più facile…
Assolutamente sì. I capelli sono un importante biglietto da visita con cui ci si presenta, la prima cosa che nota e giudica chi non ci conosce.
Non ci resta allora che darci appuntamento a Casa Sanremo 2017.
Certo! Appuntamento con i nostri acconciatori che sono le vere star protagoniste e con Vitality’s che, sottolineo, è un marchio italiano della bellezza a livello internazionale, che si sta facendo onore in ben 80 paesi al mondo. Un saluto anche a tutti coloro che lavorano a Casa Sanremo per festeggiare insieme i successi di una settimana che sarà sicuramente un periodo entusiasmante per tutti i protagonisti e, naturalmente, per gli acconciatori di Vitality’s.[/su_column] [/su_row]
[/su_spoiler]
[/su_accordion]