Premio Eccellenza, nomination al Senato
Dopo l’esperienza esplorativa nella scorsa edizione di Casa Sanremo, il premio Eccellenza Italiana sceglie di essere al Palafiori per presentare ufficialmente in Italia le candidature al Premio che si svolge Washington DC ad ottobre.
L’edizione 2018 che si svolgerà il 13 ottobre sarà presentata oggi al Senato alla presenza della giuria presieduta da George G. Lombardi; il famoso italoamericano vicino in Trump Tower e stretto collaboratore nonché socio del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Oggi al Senato, nella Sala dell’Istituto di Santa Maria in Aquiro alle ore 15:00 Lombardi sarà in compagnia di numerose personalità del Premio, amici e comitato, in primis Santo Versace che ne è stato il past-President; è prevista la presenza di Gianni Letta, nonché confermati Salvo Iavarone presidente Asmef e del marchese Pierluigi Sanfelice di Bagnoli. Nell’occasione il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, nonché produttore di Casa Sanremo insieme al giornalista economico Massimo Lucidi, ideatore del premio, annunceranno le novità della quinta edizione: grande attenzione al sociale e raccordo con l’evento sanremese nella settimana del Festival della Canzone italiana: Casa Sanremo.