CRAI ha scelto Casa Sanremo per l’incontro annuale con i partner commerciali: giovedì 7 febbraio, nel Corporate hub Pepi Morgia centocinquanta ospiti hanno condiviso con CRAI strategie e obiettivi per il nuovo anno da poco cominciato.
Un’opportunità straordinaria vissuta nel pieno del Festival: l’evento che rappresenta l’italianità più autentica ha accolto CRAI, portatrice degli stessi valori tanto da averne fatto il proprio claim “Nel cuore dell’Italia”.
L’evento è stato il risultato della proficua collaborazione tra CRAI, l’agenzia Springly e Consorzio Gruppo Eventi, che firma Casa Sanremo che ha portato CRAI, per un giorno, nel cuore del Festival.
[su_custom_gallery source=”media: 42780,42781,42782,42783,42784,42785,42786,42787,42788,42789,42790,42791,42792,42793,42794,42795,42796,42797,42798,42800,42801,42802,42804,42805,42806,42807,42808,42809,42810,42811,42812,42813,42814,42815″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]