Continua la partnership tra Casa Sanremo e Vitality’s che, anche in questo Festival che si avvia alla conclusione, è stata protagonista dell’hospitality della kermesse, con un corner di acconciatori professionisti che, per tutta la settimana, hanno creato fantastici look per artisti e ospiti che sono passati a trovarci.
Ogni giorno un gruppo di professionisti, tra cui anche giovani promesse del mondo degli acconciatori, ha garantito un servizio di acconciature da mattino fino a notte fonda, ininterrottamente, per preparare gli artisti alle interviste e all’incontro con i fan.
Quella di Casa Sanremo, per Vitality’s, è stata un’ulteriore occasione per “creare bellezza”, come recita la mission del brand italiano che firma prodotti professionali di altissima qualità ed elevata performance per il mondo dell’acconciatura.
Vitality’s si articola in una ricca e completa serie di soluzioni mirate a soddisfare le esigenze degli hairstylist: dai servizi tecnici, ai prodotti per lo styling e ai trattamenti specifici per ogni tipo di capello, nel pieno rispetto dell’integrità di cute e fusto da iniziare in salone e proseguire a casa.
La ricerca incessante, lo studio di nuove materie prime e di formulazioni innovative ad alta tecnologia, l’attenzione alla formazione e all’evoluzione del mondo della moda, hanno portato Vitality’s, e i fratelli Manzetti, ai vertici di un settore molto competitivo, dove il brand spicca per l’eccellenza dei suoi prodotti e si è affermato come valido portavoce di un Made in Italy avviato con successo alla conquista del mondo: i prodotti Vitality’s, infatti, sono distribuiti in oltre 70 nazioni, Francia in primis, la patria della cosmesi, ma anche in Australia, Turchia, Stati Uniti, Russia e Giappone, a dimostrazione che la qualità e la serietà professionale italiane parlano un linguaggio universale.
[su_custom_gallery source=”media: 42963,42967,42965,42968,42964,42966″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]