Terre del Bussento e Maurizio de Giovanni protagonisti a L’Italia in Vetrina – Casa Sanremo nella 71esima edizione del Festival
Nel programma L’Italia in Vetrina, condotto da Veronica Maya, martedì 2 marzo Terre del Bussento ha portato i vini e i prodotti del territorio con Matteo Martino, presidente di Terre del Bussento e Maurizio de Giovanni a Buongiorno Sanremo.
Nell’Area Hospitality del Festival, il territorio e i prodotti tipici di Terre del Bussento hanno riempito la scena, con la partecipazione speciale dello scrittore Maurizio de Giovanni, autore della famosa saga del Commissario Ricciardi, a cui Terre del Bussento ha assegnato un premio letterario. L’ospite, in collegamento da remoto, è stato invitato da Matteo Martino a visitare le Terre del Bussento appena possibile, compatibilmente con l’emergenza pandemica, e ha precisato che il premio gli sarà recapitato a casa.
Terre del Bussento territorio protagonista
In qualità di territorio protagonista nella puntata del 2 marzo de “L’Italia in Vetrina”, Terre del Bussento ha portato in trasmissione i prodotti bandiera della regione, con piatti portavoce dell’eccellenza e della qualità per promuovere il territorio.
Per rivedere la diretta:
Continua a seguirci anche sui social!