glo™ offrirà al pubblico di Sanremo la possibilità di vivere in prima persona
la kermesse musicale sanremese
Sanremo, 06 febbraio 2023 – glo™, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato, è fiero di annunciare che sarà partner ufficiale di Casa Sanremo 2023, la casa del Festival della canzone italiana che sarà allestita nel cuore della città ligure dal 5 all’11 febbraio 2023.
La musica è un territorio di riferimento per glo™, che già in passato ha supportato importanti festival ed eventi musicali sul territorio italiano. Con la sua presenza come partner ufficiale di Casa Sanremo, glo™ afferma ancora una volta il ruolo centrale che ricopre la musica nell’esprimere i propri valori e nel dialogare con la propria community in maniera dinamica e inclusiva, offrendo esperienze divertenti e coinvolgenti.
La presenza di glo™ non passerà di certo inosservata già dalla strada: su corso Garibaldi saranno personalizzate le colonne esterne del Palafiori, mentre all’ingresso sarà predisposta un’area accoglienza con photo booth. Al primo piano una grande area completamente brandizzata esporrà i prodotti del brand e accoglierà il pubblico, accompagnandolo verso lo spazio dedicato alla prova prodotto, alla vendita e alla scenografica karaoke room.
glo™ offrirà infatti al pubblico la possibilità di vivere in prima persona la kermesse musicale sanremese sfidandosi a suon di note in una jam session allestita proprio all’interno degli spazi di Casa Sanremo. Qui gli ospiti potranno rilassarsi, incontrarsi per cantare e condividere piacevoli momenti durante l’evento più atteso dell’anno.
“Siamo molto felici di aver portato il nostro brand glo™ a Casa Sanremo”, ha dichiarato Brigitte Maria Santner, Country Manager di BAT Italia. “Crediamo che la musica sia il mezzo ideale per promuovere una cultura basata sulla condivisione e sulla possibilità di esprimersi liberamente. Con la nostra presenza a Casa Sanremo vogliamo ribadire il nostro impegno nel sostenere l’arte – e quindi la musica – in tutte le sue forme. Già lo scorso anno abbiamo organizzato diversi eventi sul territorio e supportato importanti festival musicali, non potevamo mancare al Festival della canzone italiana per eccellenza”.
Ma non finisce qui! La presenza di glo™ a Sanremo riserverà tantissime altre sorprese che lasceranno la città ligure a bocca aperta.
Il brand ha infatti organizzato imperdibili attività per le strade di Sanremo con un ospite d’eccezione. In questi giorni, un team di brand ambassador glo™ coinvolgerà il pubblico in un duetto musicale con Francesco Facchinetti, che, collegato da remoto, canterà insieme ai fortunati una tra le sue hit più famose.
Sulla pagina instagram di glo_italia Facchinetti ha lanciato una sfida a tutta la community, invitando gli utenti a registrare un video in cui cantano alcune strofe della famosa “La canzone del capitano” utilizzando l’hashtag #glomusicchallenge e taggando @glo_italia. Tutti i partecipanti che rispetteranno le istruzioni di partecipazione saranno inseriti nell’installazione a mosaico sui videowall di glo™ presenti a Casa Sanremo e nel reel che verrà pubblicato sui canali social di glo™ diventando protagonisti della settimana sanremese. Sul sito discoverglo.it è possibile scoprire come partecipare.
L’attività sarà supportata da una importante campagna di affissioni personalizzata in occasione del Festival di Sanremo. La campagna è attiva per tutta la durata dell’evento e impatterà le aree più strategiche della città grazie alla presenza sui più diffusi mezzi di trasporto pubblici e all’interno della stazione.