1) Quale è il suo ruolo di Tutor del Benessere nella The Comfort Zone di Casa Sanremo?
Il mio ruolo all’interno di casa Sanremo è di guidare le new entry in questa bellissima esperienza di curare i dettagli e del prendersi cura donando benessere a tutti gli ospiti che verranno a trovarci.
2) Di che cosa si occupa lei nello specifico?
Io mi occupo dell’estetica e del benessere a 360 gradi, nello specifico sono una Psicologa in estetica e mi occupo di estetica oncologica, sono una MUA MAKEUP ARTIST e sono un’operatrice olistica.
3) L’anno scorso ha conseguito il Diploma di Operatore del Benessere dello Spettacolo: come è stato questo percorso di formazione e che consiglio può dare ai nuovi operatori?
Sono esperienze di vita bellissime che lasciano segni indelebili nel cuore. Consiglio ai nuovi operatori di impegnarsi mettendo tanto amore in tutto il percorso di esperienza. Voglio poi garantire che con noi TUTOR, sono in ottime mani!
4) Che cosa si aspetta dall’esperienza di Tutor del benessere a Casa Sanremo 2024?
Avendo fatto l’esperienza l’anno scorso, quest’anno sarò ben lieta di accompagnare i nuovi colleghi a vivere al meglio tutto l’evento, cercando di essere il giusto sprono per gestire tutte le belle emozioni che si vivono a Casa Sanremo nella Comfort Zone.