- Quale è il suo ruolo di Tutor del Benessere nella Comfort Zone di Casa Sanremo? Il mio ruolo di Tutor consiste nel mettere la propria esperienza di operatore al servizio di chi si appresta per la prima volta ad offrire trattamenti presso la Comfort Zone del Palafiori.
2) Di che cosa si occupa lei nello specifico?
Io sono un insegnante di Yoga, di Pilates e Docente nazionale CSEN nell’ambito delle discipline bionaturali, segnatamente massaggio thailandese tradizionale e con olio, Riflessologia Plantare Thailandese, massaggio svedese, massaggio sportivo e massaggio connettivale.
3) L’anno scorso ha conseguito il Diploma di Operatore del Benessere dello Spettacolo: come è stato questo percorso di formazione e che consiglio può dare ai nuovi operatori?
L’esperienza della scorsa edizione del Festival di Sanremo mi ha dato l’opportunità di vedere posti per me nuovi e di conoscere altri operatori del benessere, ciascuno col proprio percorso formativo. Ho vissuto tutto questo con gioia e serenità. Ai nuovi arrivati nella squadra suggerisco e consiglio di viversi il tutto esattamente come ho fatto io.
4) Che cosa si aspetta dall’esperienza di Tutor del benessere a Casa Sanremo 2024?
Da questa nuova esperienza mi aspetto di crescere ancora nella tecnica, nella consapevolezza e nella professionalità, con l’auspicio di essere importante per l’operatore che mi sarà affidato.