1) Quale è il suo ruolo di Tutor del Benessere nella The Comfort Zone di Casa Sanremo?
Il mio ruolo di Tutor del Benessere nella Comfort Zone di Casa Sanremo è quello di guidare e insegnare pratiche di benessere, offrendo massaggi rilassanti e consigli sulla cura del corpo. Sarò presente per creare un’atmosfera di tranquillità e migliorare l’esperienza di chi partecipa all’evento. La mia priorità è promuovere il relax e il benessere attraverso le mie competenze come massaggiatore.2) Di che cosa si occupa lei nello specifico?
Mi occupo di fornire servizi di benessere, concentrati principalmente su sessioni di massaggi rilassanti nella Zona Comfort di Casa Sanremo. Il mio obiettivo è contribuire al benessere fisico e mentale dei partecipanti, creando un’atmosfera di relax e offrendo consigli sulla cura del corpo.3) L’anno scorso ha conseguito il Diploma di Operatore del Benessere dello Spettacolo: come è stato questo percorso di formazione e che consiglio può dare ai nuovi operatori?
Il percorso di formazione per il Diploma di Operatore del Benessere dello Spettacolo è stato stimolante e gratificante. Ho acquisito competenze pratiche nel fornire servizi di benessere specifici per l’ambiente dello spettacolo. Il mio consiglio per i nuovi operatori è di essere aperti all’apprendimento continuo, praticare regolarmente le abilità acquisite e mantenere una connessione empatica con chi si assiste, garantendo un’esperienza di benessere completa.
4) Che cosa si aspetta dall’esperienza di Tutor del benessere a Casa Sanremo 2024? Mi aspetto di contribuire in modo significativo al benessere degli ospiti di Casa Sanremo 2024 come Tutor del Benessere. Spero di creare un’atmosfera di tranquillità attraverso i massaggi. Voglio che i partecipanti lascino l’esperienza sentendosi rilassati e rivitalizzati, contribuendo così al successo complessivo dell’evento.
Valentina Gotti