Autori: Claudia Saba, Ferdi Tripodi
Titolo dell’opera: Ora so chi sei
- Presentate il vostro libro, utilizzando solo tre aggettivi per descriverlo…
Claudia: Intenso, avvincente, liberatori.
Ferdi: avventuroso, riflessivo, empatico.
- Da dove avete tratto l’ispirazione per la stesura di questo libro? C’è un aneddoto o una storia particolare che vi hanno spinti a scriverlo?
L’ispirazione è arrivata da una presa di coscienza, dalla consapevolezza e dalla volontà di riscatto dopo la miseria di un amore tossico. Sono state proprio la voglia di riscatto e la necessità di andare avanti che ci hanno spinto a scriverlo.
- Perché i lettori dovrebbero leggere il vostro libro?
Perché chiunque si trovi a vivere in una relazione amorosa con un narcisista potrà sicuramente riconoscersi tra le nostre storie.
- Quando si scrive, si ha in mente sempre di arrivare a un destinatario specifico. A chi vorreste che arrivasse questo libro? A una persona in particolare, o a una platea più ampia?
Il destinatario di questo libro è una persona che non ha ancora compreso una cosa fondamentale: la vita con un narcisista è un inferno senza fine. Il testo vuole anche offrire degli spunti utili per affrontare il trauma che sempre lascia un narcisista, una persona che non esiste e non è mai esistita per davvero.