Allievi: Operatrice
Nome: Angela
Cognome: Rossi
Qualifica: Estetista
1. Il mondo del benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa o di cosa si vorrebbe occupare nello specifico?
Io sono entrata in questo mondo all’età di 15 anni ed è stato subito amore a prima vista. Al momento ho un centro estetico e mi occupo di tanti servizi che offriamo, in particolare: massaggi decontratturanti, trattamenti estetici viso e corpo, kinesi, coppettazione, rituali olistici e tutto ciò che compete il benessere del corpo.
2. Perché ha scelto di vivere l’esperienza a Casa Sanremo 2025?
L’esperienza di Casa Sanremo è sicuramente un percorso di formazione di spessore. Spero che questa scelta mi darà modo di conoscere persone eccezionali e di poter condividere tutti i percorsi fatti in un momento unico. Ogni persona che incontro porta con sé una parte’ di me, ed è per questa ragione che metto le mie mani al servizio dello spirito. Sarà sicuramente un’esperienza travolgente, infatti, vedo l’ora di viverla!
3. Qual è il traguardo lavorativo in questo settore che vuole tagliare il prima possibile? Ci racconti i suoi progetti per il nuovo anno.
Il massaggio è il mio mondo magico. Vorrei intraprendere una formazione in Shiatsu e diventare maestro in questa disciplina. So che il percorso sarà lungo, ma il mio desiderio è forte e determinato. Spero presto di poter dedicarmi esclusivamente a questa pratica, facendola conoscere a chi ancora non ne percepisce il potenziale. Spesso, infatti, solo provandola si scoprono l’equilibrio e la pace che può offrire.