Allievi: Operatrice
Nome: Irene
Cognome: Gadaleta
Qualifica: Operatrice olistica ed estetista specializzata
1. Il mondo del Benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa o di che cosa si vorrebbe occupare lei nello specifico?
La mia forte passione per il mondo del benessere e dei massaggi mi ha spinto a specializzarmi in diverse tecniche, spaziando da quelle occidentali a quelle orientali. Da oltre 13 anni il mio obiettivo è riportare in equilibrio le persone che si affidano a me, grazie a un ascolto attento e alla combinazione di tecniche personalizzate, studiate per ogni esigenza.
2. Perché ha scelto di vivere l’esperienza a Casa Sanremo 2025?
«Sanremo rappresenta un’esperienza unica che va semplicemente vissuta! La immagino come un’esplosione di emozioni, che metabolizzerò sicuramente a mente fredda.
Ho scelto di partecipare perché per me è una sfida: una possibilità di mettermi in gioco, uscendo dai miei soliti schemi. È uno stimolo professionale e, di conseguenza, un’opportunità di crescita.
Inoltre, avrò modo di confrontarmi con nuovi colleghi, conoscere tante persone e vivere per un momento un mondo nuovo, quello dello spettacolo, che fino ad ora non mi apparteneva.»
3. Qual è il traguardo lavorativo in questo settore che desidera raggiungere il prima possibile? Ci racconti i suoi progetti professionali per il nuovo anno.
Ho un sogno: ampliare la mia attività per garantire ai miei clienti un benessere a 360 gradi.
Nel frattempo, il mio obiettivo quotidiano è trasmettere a più persone possibili il messaggio che il trattamento olistico dovrebbe diventare parte integrante del nostro stile di vita.
In un mondo così frenetico, dedicare del tempo a sé stessi significa volersi bene e, di riflesso, voler bene anche a chi ci circonda. Quando siamo in equilibrio con noi stessi, riusciamo a stare bene anche con gli altri.
Mettere anima e cuore in ciò che faccio, ascoltare con attenzione e aiutare il prossimo sono sempre stati i miei obiettivi. Ogni volta che ci riesco, per me è una grande soddisfazione.
Accoglierò tutto ciò che verrà: le mie porte sono sempre aperte a nuove esperienze e sfide.