Vai al contenuto
Home » Natasha Bussolo – The Comfort Zone

Natasha Bussolo – The Comfort Zone

Allievi: Operatrice

Nome: Natasha

Cognome: Bussolo

Qualifica: Massoterapista-Operatrice del Benessere psicofisico posturale

  1. Il mondo del benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di cosa si occupa?

Il mio percorso dura da circa 10 anni. Eseguo una formazione continua sia a livello nazionale che internazionale. Ho infatti partecipato a campionati di massaggio con buoni risultati e ne ho uno in programma anche quest’anno a Copenaghen, quindi,  fatemi gli auguri! Ritornando alla domanda, mi sono innamorata di questo mondo per far star bene le persone. Nello specifico, la mia preparazione, si estende dalle terapie posturali ( di riallineamento, mobilizzazione articolari, sblocchi psicosomatici e massoterapia ) a quelle dimagranti e per il benessere fisico, passando per l’ayurveda, la medicina tradizionale cinese o tailandese, che sono la mia specializzazione principale. Mente, corpo e spirito nell’unisono.

  • Perché ha scelto di vivere l’esperienza a Casa Sanremo 2025?

Beh, le motivazioni sono le stesse che mi spingono a fare i campionati, ossia mettermi in gioco in un contesto di altissimo livello. Per questo mi sono affidato al migliore palco che questo settore può offrire.

  • Qual è il traguardo lavorativo in questo settore che desidera tagliare il prima possibile? Ci racconti i suoi progetti professionali sul prossimo anno.

Di uno vi ho già parlato: vincere i campionati di massaggio a cui parteciperò quest’anno. Sto inoltre ampliando il mio studio benessere con nuovi spazi e stanze dedicate al benessere.

Il prossimo passo sarà aprirne un altro in una zona più conosciuta. Purtroppo, il luogo in cui vivo mi ha portato a riflettere se restare o meno, dato che la popolazione è piuttosto ridotta (circa 35mila abitanti). Nonostante ciò, ho clienti disposti a percorrere anche 100 km per venire nel mio studio, e l’agenda è sempre piena. Tuttavia, forse per ambizione, sento il desiderio di spostarmi verso una città più grande, pur consapevole che ciò richiederebbe un investimento significativo.

Vedremo cosa mi riserverà il futuro… Nel frattempo, voglio concentrarmi sull’esperienza di Sanremo e viverla appieno.