Allievi: Operatrice
Nome: Sabrina
Cognome: Caramia
Qualifica: Operatrice del Benessere
1. Il mondo del Benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa o di cosa si vorrebbe occupare nello specifico?
Sono nata come massaggiatrice massoterapista. Durante il mio percorso professionale ho sviluppato una profonda passione per il lato terapeutico del massaggio, dedicandomi a offrire benessere fisico e, soprattutto, mentale a chi sceglie di affidarsi alle mie mani.
2. Perché ha scelto di vivere l’esperienza a Casa Sanremo 2025?
Casa Sanremo rappresenta per me la realizzazione di un sogno. Non è la mia prima esperienza nella Città dei Fiori: lo scorso anno, infatti, ho partecipato a “Il Villaggio del Festival”. Quest’anno, però, avere l’opportunità di far parte dell’area hospitality del Festival è un’emozione unica e una tappa fondamentale del mio percorso professionale.
3. Qual è il traguardo lavorativo in questo settore che desidera tagliare prima possibile? Ci racconti i suoi progetti professionali per il nuovo anno
Il nuovo anno inizia con il grande traguardo di Casa Sanremo. Inoltre, sto realizzando il mio studio di massaggi: uno spazio personale e accogliente, dove i clienti possano sentirsi a proprio agio, come a casa.