Sanremese, commercialista prestata al mondo dello spettacolo, già undici anni fa, alla primissima edizione di Casa Sanremo, Graziella Corrent c’era e, da allora, la collaborazione con Gruppo Eventi non si è più fermata. Oggi come ieri, il suo compito è restato immutato nel tempo: infatti a lei è affidata la cura dei rapporti tra tutta la macchina organizzativa di Casa Sanremo e il territorio che la ospita. Come fa e in cosa consiste il suo ruolo ce lo racconta in quest’intervista:
[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Graziella Corrent” style=”fancy” open=”yes”]
[su_row][su_column size=”1/3″]
[/su_column] [su_column size=”2/3″]– Chi è Graziella Corrent?
Una professionista, nella vita faccio la commercialista, prestata al mondo dello spettacolo, la mia passione è diventata un secondo lavoro.
– Come nasce la collaborazione con Gruppo Eventi?
Nasce undici anni fa, quando Pepi Morgia, Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, si inventarono un’area per ospitare artisti e addetti ai lavori durante il Festival, io allora ero il braccio destro di Pepi, e così ho iniziato la mia collaborazione con Gruppo Eventi e vi sono rimasta negli anni.
– Come si articola il tuo ruolo?
Il mio ruolo è quello di responsabile delle pubbliche relazioni tra Gruppo Eventi e il territorio: il Comune, prima di tutto, ma anche il Casinò, le associazioni di categoria, e chiunque voglia conoscere, interagire con Casa Sanremo.
– Cosa stai preparando per quest’edizione?
Io non preparo nulla, cerco solo di far conoscere al territorio la realtà più importante, dopo la gara canora, presente a Sanremo, nella settimana festivaliera.
– In una parola, secondo te come sarà la prossima edizione di Casa Sanremo?
Meravigliosa.
[/su_column] [/su_row]
[/su_spoiler]
[/su_accordion]