Vai al contenuto
Home » Vitality’s firma l’hospitality del Festival

Vitality’s firma l’hospitality del Festival

Un rapporto cominciato già diverse edizioni fa, che oggi si consolida a tal punto che Vitality’s firma Casa Sanremo in qualità di Title Sponsor. Come l’azienda si prepara a vivere quest’esperienza e come sono stati questi anni nell’hospitality del Festival, lo abbiamo chiesto al Alberto Manzetti, titolare di Vitality’s :

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista ad Alberto Manzetti” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″]

[/su_column] [su_column size=”2/3″]– Vitality’s già da diversi anni è stata partner di Casa Sanremo e, quest’anno, ne è Title Sponsor: come vi state preparando a vivere questo ruolo? Cosa vi aspettate da questa edizione?

Il nostro team aziendale ha lavorato molto per la preparazione di questo importante evento che, come ho già detto in una precedente intervista, per noi è un’iniziativa molto importante perché siamo quasi coetanei, il Festival è nato nel 1951 e la nostra azienda nel 1954: rappresentiamo entrambi l’italianità e vedo che tutti i nostri acconciatori sono entusiasti all’idea di essere presenti a questo appuntamento. Ci aspettiamo grande visibilità perché, come Title sponsor di Casa Sanremo, abbiamo ampi spazi dedicati alle nostre attività e alla nostra immagine.

– In queste edizioni di Casa Sanremo, i vostri acconciatori hanno avuto modo di pettinare tanti personaggi più o meno famosi: c’è un aneddoto legato a qualcuno di essi che possiamo raccontare?

Di aneddoti ce ne sono, tutti molto simpatici, negli anni si è davvero creato un rapporto di amicizia ma non possiamo svelarveli nel rispetto della privacy. I cantanti che si sono affidati alle mani esperte dei nostri stilisti sono stati sempre molto simpatici e per qualcuno è stata l’occasione per scegliere il proprio personal.

– Nella vostra gamma di prodotti, tra le ultime novità, spiccano articoli che, pur avendo alte prestazioni in termini di riuscita di tenuta di colore e contrasto agli inestetismi, come Tone o Intensive Aqua, sfruttano proprietà benefiche di elementi naturali: quanto è importante essere attenti anche a questo tipo di richieste dei consumatori?

Anche noi siamo molto attenti a questo tipo di esigenza e i nostri laboratori stanno lavorando a un’importante novità di cui però non posso anticiparvi nulla.

– Tra i vostri prodotti che gli ospiti illustri di Casa Sanremo avranno l’occasione di provare, c’è anche FORMAN, una linea di prodotti dedicata agli uomini: quali consigli di bellezza possiamo dare agli uomini del Festival?

Primo consiglio è di affidarsi ai nostri stilisti: saranno a disposizione dei cantanti e dei giornalisti per un momento di relax in cui si prenderanno cura delle loro chiome all’interno dell’area Lounge, non se ne pentiranno.

Inoltre suggerisco di provare i nostri prodotti, a cui lasciamo la parola, perché siamo sicuri della loro performance.

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]