Da tempo al fianco di Gruppo Eventi, non solo a Casa Sanremo ma in tante altre occasione di hospitality nei grandi eventi, curate dal Consorzio, da Miss Italia ai Nastri d’Argento, Grande Impero, azienda romana condotta con successo e con amore da una coppia che si ama anche nella vita, Antonella Rizzato e Stefano Fancello, torna a Casa Sanremo con tante novità, come ci racconta Antonella in quest’intervista:
[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista ad Antonella Rizzato” style=”fancy” open=”yes”]
[su_row][su_column size=”1/3″]
[/su_column] [su_column size=”2/3″]– Grande Impero da tempo è al fianco di Gruppo Eventi nelle hospitality dei Grandi Eventi Italiani e, per la quarta volta, sarete a Casa Sanremo: quali novità ci saranno quest’anno?
Tutti i nostri interventi pubblici, tra cui Casa Sanremo, sono volti a diffondere e a far capire ai consumatori, la filosofia che sta dietro al nostro lavoro: ogni giorno ci impegniamo per creare un prodotto sano, genuino, fatto solo ed unicamente con farine selezionate, acqua e sale marino. È importante ribadire che nei nostri pani non si troveranno mai miglioratori ma solo Pasta Madre ultradecennale, elemento importantissimo della lavorazione artigianale di un pane che, prima di essere cotto, lievita naturalmente per più di 30 ore.
Per gli ospiti di Casa Sanremo, poi, porteremo la nostra novità, il Grande Impero 8 semi, un pane integro e salutare che unisce alle sue caratteristiche, segale, sesamo, girasole, papavero, lino scuro e giallo, farro e grani di frumento. Altamente ricco di antiossidanti, vitamine e minerali, morbido e saporito, la forza di questo prodotto risiede sicuramente nei semi che siamo riusciti ad integrare al nostro impasto di base, sempre a lavorazione naturale, risultando un vero toccasana per l’intestino.
– In occasione del Festival avete ideato anche il concorso “Con Grande Impero vinci #Sanremo”: ci parla di quest’iniziativa?
Il concorso, partito a dicembre, fino al 22 gennaio dava la possibilità, a chiunque acquistasse pane Grande Impero in uno dei supermercati di una catena nostra partner, di ritirare un coupon e tentare la fortuna: in palio c’erano 2 biglietti per il Teatro Ariston, 1 pernottamento in Hotel 5*L e 2 pass per Casa Sanremo, per la Vip Lounge.
Abbiamo ideato questo concorso con la grande volontà di premiare i nostri consumatori, un modo per dire loro “Grazie”. E, poi, ci è piaciuto tanto abbinare il nostro marchio alla grande “eccellenza” italiana che è Sanremo, una bellissima kermesse entrata ormai a far parte della nostra cultura, giunta ormai alla 68esima edizione.
Sarò contenta di conoscere la nostra vincitrice a Sanremo, di vedere l’emozione sul suo viso. Allo stesso tempo, abbiamo deciso di premiare anche il buyer della catena che ha creduto al lancio, il titolare dei 10 punti vendita, che durante tutto il concorso ci hanno dato sempre grande disponibilità.
– Cosa vi aspettate da quest’edizione di Casa Sanremo?
In cantiere abbiamo tanti progetti imminenti e importanti ma teniamo sempre ben presente l’essenza della nostra azienda: ambiamo a volare in alto senza mai dimenticare, però, da dove siamo partiti. Siamo felici di aver riconfermato questa collaborazione con l’hospitality del Festival perché crediamo in quest’iniziativa e all’intera organizzazione di Casa Sanremo e, perché no, potrà essere un’altra occasione di espansione per il nostro mercato.
– A proposito di espansione, in questi ultimi anni, quali novità hanno interessato la vostra azienda?
Possiamo dire che, negli ultimi quattro anni il nostro trend è stato sicuramente di crescita: siamo una realtà che sta crescendo e si sta espandendo, e in parte questo è accaduto anche all’esclusiva vetrina di Casa Sanremo. Mi piace ribadire, però, che abbiamo sempre come punto di riferimento la
nostra mission: unire i saperi della tradizione alla semplicità di ingredienti naturali, per offrire ogni giorno il vero pane italiano.
– Un pane a lievitazione naturale di Pasta Madre che si distingue anche grazie al bollino…
Sì, in questi anni ci ha sempre guidato una grande etica nel produrre, ogni giorno, il vero pane come si faceva una volta. Abbiamo avuto il coraggio di proporlo sul mercato, un mercato che ci sta dando ragione, visti i risultati che abbiamo raggiunto.
Tutto questo è possibile grazie al fantastico Team Grande Impero che, obiettivo dopo obiettivo, lavora con entusiasmo, passione e dedizione al nostro fianco.
[/su_column] [/su_row]
[/su_spoiler]
[/su_accordion]