Vai al contenuto
Home » -2 a Casa Sanremo, Vitality’s prontissima a fare il bis come Title Sponsor

-2 a Casa Sanremo, Vitality’s prontissima a fare il bis come Title Sponsor

Una partnership cominciata già diverse edizioni fa, che oggi si consolida maggiormente poiché, per il secondo anno di fila, Vitality’s firma Casa Sanremo in qualità di Title Sponsor. Quali novità dovremo aspettarci da quest’edizione e come sono stati questi anni nell’hospitality del Festival, lo abbiamo chiesto al Alberto Manzetti, titolare di Vitality’s , che ce lo racconta in quest’intervista:

[su_accordion]
[su_spoiler title=”L’intervista a Alberto Manzetti” style=”fancy” open=”yes”]

[su_row][su_column size=”1/3″][/su_column] [su_column size=”2/3″] – Vitality’s entra nelle case degli italiani dal 1964, un po’ come il Festival che è giunto alla sua 69esima edizione; edizione che vi vede, per la seconda volta, Title Sponsor di Casa Sanremo: ci racconta di più di questo sodalizio che va avanti da diverse edizioni?

Bellezza e musica sono da sempre un binomio di successo nell’immaginario collettivo. Se poi parliamo dell’Italia direi che appartengono alla nostra cultura. Siamo un’azienda Italiana presente in oltre 70 paesi nel mondo che ha costruito il proprio successo sulla passione per la bellezza. Così come il Festival di Sanremo è l’evento che più di ogni altro rappresenta la passione per la musica di un intero paese. Crediamo sia un binomio di successo. Bellezza e musica hanno molte cose in comune: entrambe sono espressione di un talento naturale ma possono eccellere con la tecnica. Nel nostro caso, ci impegniamo a dare ai nostri clienti parrucchieri i migliori prodotti, affinché possano trasformare i sogni di bellezza di ogni donna nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.
Il nostro marchio Vitality’s è un omaggio all’Italianità intesa come motore vivo e vitale. Una vitalità che dona la bellezza, quella autentica, quella che gli acconciatori ogni giorno fanno uscire dai loro saloni, perché hanno una passione, come noi, quella di rendere uniche e felici le donne.

– Quali novità avete in cantiere per quest’edizione?
Abbiamo previsto un’area di engagement dove avremo Miss Vitality’s che coinvolgerà il pubblico con giochi e foto, per fare conoscere le attività che Vitality’s dedica al mondo della bellezza, ma non voglio svelarvi troppo: vi diamo appuntamento a Casa Sanremo per conoscere il nostro mondo.

– Tra le varie attività che vi vedono protagonisti a Casa Sanremo, ogni sera, nella Lounge, ci sarà un momento dedicato interamente ai vostri professionisti: può dirci di più su quest’iniziativa?
Tra le recenti attività Vitality’s ha riscritto la propria mission che vede centrale il ruolo degli acconciatori, pertanto abbiamo deciso di dare importanza a tutti i protagonisti del back stage di Casa Sanremo, rendendoli protagonisti con le interviste alla web radio e sul Palco delle Radio.

– Ci indichi 3 prodotti Vitality’s che non possono assolutamente mancare nel beauty dei cantanti in gara al Festival per essere impeccabili
Se posso scegliere solo 3 prodotti, mi concentro sullo styling, ovvero i prodotti che servono nella fase finale dell’acconciatura. In realtà il nostro styling prevede prodotti specifici per ogni look e per ogni tipologia di capello, per sceglierne solo 3   mi devo limitare all’ultimo tocco, quello che i nostri acconciatori utilizzano proprio prima dell’apparizione pubblica dei vip.
Ecco quindi i Vincitori WEHO a Casa Sanremo: Final Fix (per una tenuta senza confronto), Light Spray (per una lucentezza da Star) e Plastic Paste (per sfidare ogni imprevisto).

[/su_column] [/su_row]

[/su_spoiler]
[/su_accordion]