- Quale è il suo ruolo di Tutor del Benessere nella The Comfort Zone di Casa Sanremo?
Quest’anno il mio ruolo consisterà nell’affiancare, sostenere, supportare un nuovo operatore della Comfort Zone aiutandolo nelle difficoltà di ordine organizzativo, come prepararsi nella Relazione, strumento molto importante nel mondo delle discipline Olistiche, incoraggiandolo nei dubbi e confrontandoci col gruppo.
- Di che cosa si occupa lei nello specifico?
Mi occupo delle emozioni.
Sono un operatore olistico, DBN. Attraverso tecniche energetiche di rilassamento, Aromaterapista, operatore del massaggio, Operatore del benessere femminile. Sono una Moon Mother di livello 1 e Insegnante nazionale CSEN.
- L’anno scorso ha conseguito il Diploma di Operatore del Benessere dello Spettacolo: come è stato questo percorso di formazione e che consiglio può dare ai nuovi operatori?
Mi sono divertita dietro le quinte e ho conosciuto delle bellissime persone. È stata un’esperienza di profonda crescita personale e mi sono messa in gioco in un nuovo mondo. Ho avuto modo di migliorare le mie conoscenze professionali e umane, le mie emozioni racchiuse nella condivisione. L’ unico consiglio che posso dare è restare sempre se stessi! Chiedete, fate domande, interagite con tutti per affrontare i vostri limiti… Solo vivendo le vostre paure migliorerete la qualità del vostro percorso.
- Che cosa si aspetta dall’esperienza di Tutor del benessere a Casa Sanremo 2024?
Non ho aspettative…
Possiamo dire che mi piacerebbe trasmettere le mie conoscenze e sicuramente avrò modo anch’io di apprendere qualcosa di nuovo che migliori la mia professionalità. Mi aspetto anche nuove opportunità lavorative, l’opportunità di nuovi raggiungere obbiettivi, ma soprattutto la certezza di nutrire la mia anima di emozioni.