Vai al contenuto
Home » Laura Gibellato – The Comfort Zone

Laura Gibellato – The Comfort Zone

Allieva: Operatrice Olistica

Nome: Laura

Cognome: Gibellato

Qualifica: Estetista

  1.  Il mondo del Benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa o di che cosa si vorrebbe occupare lei nello specifico?

Nel centro estetico in cui lavoro svolgo prettamente trattamenti di estetica avanzata: dai trattamenti estetici a viso e corpo ai massaggi, oltre a occuparmi di epilazione laser e cerette. Nel mio futuro vorrei occuparmi solo di estetica avanzata, specializzandomi prevalentemente nei massaggi e nei trattamenti.

  •  Perché ha scelto di vivere l’esperienza a Casa Sanremo 2025?

L’esperienza a Casa Sanremo 2025 è capitata in un momento della mia vita in cui probabilmente avevo bisogno di più soddisfazione, sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista  personale; mi è stato proposto e, senza chiedere ulteriori informazioni, non ho esitato ad accettare e a buttarmi in questa nuova esperienza. Ho conosciuto persone stupende con un sapere immenso e con un’anima molto grande.

  •  Qual è il traguardo lavorativo in questo settore che desidera tagliare prima possibile? Ci racconti i suoi progetti professionali per il nuovo anno.

Il traguardo lavorativo che desidero raggiungere al più presto è l’apertura di un istituto specializzato in estetica avanzata e massaggi, con l’obiettivo di offrire il massimo benessere, emozioni ed energia ai clienti che sceglieranno di affidarsi a me. Si tratta di un obiettivo ambizioso, difficile da realizzare nell’arco di un solo anno. Tuttavia, vorrei iniziare con una crescita professionale graduale, grazie anche all’esperienza di Casa Sanremo 2025. Questo percorso mi permetterà di migliorarmi continuamente e di crescere al fianco di grandi maestri che ho avuto la fortuna di incontrare durante questa straordinaria esperienza.